WEB MARKETING

WEB MARKETING EFFICACE

Quali sono le strategie più efficaci per il web marketing?
Internet è ormai diventato il miglior canale per promuovere la vostra azienda, i vostri servizi o prodotti. Ma questo non è più un segreto. Ormai la concorrenza è spietata e i costi per promuoversi sono sempre più alti. Creare strategie efficaci per il web marketing è ormai diventato un fattore essenziale per evitare il rischio di sprecare moltissimi soldi e risorse.
Per questo motivo offriamo STRATEGIE DI WEB MARKETING EFFICACI che si basano su tecnologie sviluppate dal nostro gruppo, nonché sulla nostra grande esperienza nel gestire centinaia di campagne di web marketing.


VI SIETI MAI FATTI LE SEGUENTI DOMANDE?:

1. Se avete già un sito web che vi porta nuovi clienti, quanti clienti vi potrebbero portare 50, 100 o 500 siti?

2. Se invece non state ottenendo risultati dal vostro sito web significa che chi cerca su Internet i vostri prodotti o servizi finisce dai vostri competitors? Dove state sbagliando ?

3. Se avete un costo di conversione di 10 Euro o addirittura di 15 o 20 euro, ci sono forse strategie molto più efficaci per finalizzare nuovi clienti a costi molto più contenuti?

4. Vi siete mai posti degli obiettivi precisi su cosa volete ottenere da Internet? (E AVETE UN’IDEA PRECISA DI QUELLO CHE È POSSBILE OTTENERE DA INTERNET?)

Se vi siete posti alcune di queste domande vi consigliamo di contattarci. Con un breve incontro possiamo aiutarvi a ottimizzare le vostre risorse, incrementare la vostra visibilità e soprattutto creare un attività di WEB MARKETING EFFICACE

Per essere contattati:

Nominativo:
Società:
E-mail:
Telefono:
 
Tutti i dati sono obbigatori

Ulteriori approfondimenti.

Il futuro del WEB MARKETING?

Nel futuro ogni azienda dovrà principalmente basare le proprie strategie di marketing in base al Web Marketing. Il Web Marketing, infatti, offre innumerevoli vantaggi rispetto al marketing tradizionale e a breve ogni strategia di marketing tradizionale sarà generata da attività di Web Marketing. Questo perché il Web Marketing offre la possibilità di un feedback rapido, di aggiornamenti sulle strategie “real time” e di un contatto diretto con il target. Mentre nel passato si definivano strategie di marketing quelle che poi dovevano essere collaudate con varie attività (fra cui campagne pubblicitarie su mezzi tradizionali), senza considerare i lunghi periodi di tempo (e i notevoli budget) necessari a valutare l’efficacia delle proprie, oggi Internet offre l’opportunità di collaudare e testare le proprie strategie prima di investire le proprie risorse rendendo il marketing molto più efficace.

Il Web marketing offre nuovi canali promozionali

Internet offre nuovi canali per promuovere la propria attività che fino a pochi anni fa non esistevano.
Per esempio l’utente può scoprire opinioni su un prodotto o su un servizio da centinaia di persone che lo hanno già provato. Questo tipo di canale promozionale diretto può essere forse uno dei migliori canali promozionali per un’azienda ma allo stesso tempo obbliga l’azienda a rivalutare le proprie strategie di marketing prima di lanciare un prodotto o una campagna pubblicitaria.
Infatti l’azienda deve essere sicura che la propria attività promozionale rispecchi le aspettative del cliente, in modo da poterne ottenere il massimo dei consensi

Quali sono le attività principali del Web Marketing?

Le attività più comuni e conosciute del web marketing sono :
La creazione di un sito web
Il posizionamento su Google
Campagne pay per click
Campagne Banners
Campagne Email

Ma oltre a queste attività ne esistono molte altre che inizialmente erano dedicate alla ricerca di strategie più sofisticate per le aziende. Queste nuove attività di Web Marketing cominciano a diventare sempre più comuni perché aiutano a creare un Web Marketing più efficace.

Alcune di queste attività sono:

Campagne di Public relations
Article Marketing
Re-Marketing
Advertising Spiders
Programmi di affiliazioni
Campagne A / B
Campagne di Analisi per l’ottimizzazione delle conversioni
Webinars
Campagne Video


Il Web marketing è ormai essenziale al successo di un azienda

“Un viaggio lungo mille chilometri inizia con un piccolo passo” è una citazione del filosofo cinese Lao Tse che forse racchiude l’essenza del Web Marketing. Mentre nel passato un’azienda doveva investire migliaia di euro per promuovere le proprie attività e i propri prodotti prima di capire se le strategie di marketing adottate fossero effettivamente efficaci, oggi grazie al Web Marketing un’azienda può creare e valutare le proprie attività di marketing a piccoli passi. Come? Monitorando velocemente l’efficacia e i risultati delle proprie strategie prima di investire sempre di più al fine di raggiungere traguardi sempre più alti.

Per avere una consulenza dall’autore di questo articol per la vostra azienda riempite il seguente modulo :

Nominativo:
Società:
E-mail:
Telefono:
 
Tutti i dati sono obbigatori